Il sito del Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Amministrazione e liquidazione di aziende, di patrimoni e di singoli beni

Come fare un viaggio e non sprecare esageratamente

Chi di voi non vuole comprare tutto a economicamente e allo stesso tempo avere la soddisfazione della compera? Penso cheognuno, e per la maggior parte di noi la possibilità di risparmiare è molto significativo. Fare un viaggio a buon mercato? Questo è effettivamente possibile.


Una grande parte delle persone pensa che i viaggi devono essere cari. Loro non pensano viaggiare, ma desiderano provare qualche prestigio. Vogliono avere un senso di essere qualcuno rilevante e mostrareuna foto sul portale sociale. In che modo è attuabile di andare in giro senza dilapidare esageratamente? Anzitutto bisogna credere che se si vuoi vedere il mondo viaggiando a buon mercato, lo vedrai.
Varsavia
Oryginal: flickr.com
Se si vuole veramente qualcosa, si ottiene! Basta adottare alcuni principi molto significativi (Per saperne di più). Se desideriamo andare da qualche parte a buon mercato, dobbiamo fare i conti con il fatto che non è possibileavere tutto. O decidiamo sul luogo dove ci sono biglietti aerei a basso costo o aspettiamo per un lungo tempo i biglietti per la destinazione di nostro sogno. Ancora, il mezzo di trasporto non è solamente un aeroplano. Ci sono ancora i pullman o i treni. Si deve cercare le migliori soluzioni il più presto possibile. Per profittare di prezzi scontati, sia per aereo, autobus e treno, si deve iscriversi alla newsletterdedicata a viaggiare a basso costo. Un giorno possiamo ottenere la promozione per un volo per Varsavia.

Varsavia
Prepared by: Artur Malinowski
Oryginal: http://www.flickr.com
La decisione delle valigie generalmente dipende della compera di biglieto. Se si va in giro con le compagnie low cost, i prezzi di biglietti aerei sono solo con bagaglio a mano. La decisione sul bagaglio è una questione molto personale e generalmente dipende del tempo previsto di viaggiare. Viaggiare con un bagaglio a mano permette di risparmiare il denaro perché non si deve pagare per il bagaglio da stiva che costa caro. Un piccolo bagaglio è vantaggioso, e si può effettivamente preparare anche per pochi giorni se progettiamo un volo per Varsavia. La compera di un biglietto aereo a basso costo è solo l’inizio del combattimento.


A volte può essere che abbiamo acquistato un biglietto a buon mercato, ma l’allogio troppo caro rovinerà il nostro portafoglio (http://lot.com/it/it/voli-per-la-polonia). Gli alberghi non sono l’unica possibilità per alloggio economico. Se si viaggia da soli si può consultare un sito Internet dove ogni persona registrata può dare un posto sul divano nella stanza o una stanza autonoma. Oltre al alloggio gratuito, abbiamo la possibilità di incontrare persone abitante negli altri paesi e perfezionare il nostro livello della lingua del paese dove andiamo.

Posted by Administrator on 2016-06-20 09:40:28
Tags: fotografia, aereo, persona