Il sito del Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Amministrazione e liquidazione di aziende, di patrimoni e di singoli beni

Le marche più conosciute del Bel Paese

In momento nel quale sentiamo la parola Il Bel Paese ci viene in mente subito ai prodotti caratteristici per questo paese come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può contraddire che tutti conoscono queste marche ed le lega alla Penisola Appennica. C’è bisogno di dire che gli abitanti d’Italia puntano su commercializzazione e in nessun paese non ci incontriamo tan grande amore verso la patria e tan enorme convinzione che i loro prodotti ed la qualità italiano vengono considerati i migliori in tutto il mondo.
firma leasingowa
Prepared by: Daniel Lobo
Oryginal: http://www.flickr.com
Tale marketing funziona davvero, perchè i loro prodotti sono conosciuti non solo in Italia, ma anche possiedono la fama internazionale. Si succede cosi perchè gli abitanti d’Italia sono fieri di quello che formano, guariscono le loro tradizioni , nel cucinare si basano solamente su articoli di provenienza italiana. L’Italia è considerata anche come il centro di moda. Il paese è ricco di case di moda. I marchi d’abbligliamento esclusive sono note e gradite da tutto il mondo.



Quale sono i marchi più conosciuti? La riposta non è cosi facile. Bisogna dire che grande ambito dell’industria italiana è anche industria tessile e l’industria dell’abbigliamento. Ognuno conosce il nome ‘United colors of Bennetton’ che è la più grande catena di negozi d’abbigliamento italiani. È stata stabilita da fratelli Luciano, Giuliano e Carlo. I contrassegni di questa azienda sono i coloro forti, la qualità alto e le campagne di marketing controverse. All’associazione Benettnon appartiene anche Sisley, la marca più sofisticato e più cara.


sala konferencyjna w firmie
Prepared by: Tom Chapman
Oryginal: http://www.flickr.com
Altra marca conosciuto è chiamato Diesel che è uno dei più grandi il fabbricanti di jeans di alto pregio. La ditta è stata fondata da Renzo Rosso nel 1978. Il marchio non si restringe solo a fabbricazione di jeans, produce vari elementi d’abbligliamento e gli additivi. La multinazionale d’abbigliamento ha la sua assedio centrale in Italia e i punti di vendita in tutto il mondo.

‘Geox’ è un altro marchio d’origine italiana che è apprezzata in tutto il mondo. Tale marco si occupa la fabbricazione delle scarpe, quelli di carattere casual e quelli di sport. È stata fondata Mario Moletti Polegato nel 1995. La sua sede principale è in Treviso. Il contrassegno dell’azienda è la produzione delle scarpe con usanza delle pare con le aperture di piccole misure grazie alle quali queste scarpe sono capaci di ‘respirare’ e facilitano l’andatura.

Posted by Administrator on 2015-11-30 10:28:44