Il sito del Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Amministrazione e liquidazione di aziende, di patrimoni e di singoli beni

November 2015 archive

Le marche più conosciute del Bel Paese

Przemówienie prezesa firmy
Prepared by: NCDOTcommunications
Oryginal: http://www.flickr.com
In momento nel quale sentiamo la parola Il Bel Paese ci viene in mente subito ai prodotti caratteristici per questo paese come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può negare che la maggior parte delle persone conoscono queste marche ed le collega all’Italia. Bisogna dire che gli abitanti d’Italia puntano su vendita e in nessun luogo non ci incontriamo tan enorme amore verso la patria e tan grande convinzione che i loro beni ed il pregio italiano vengono considerati i migliori in tutto il mondo.

Posted by Administrator on 2015-11-30 10:28:44

L’indusrtia e le ditte più popolari in Italia

fabryka
Prepared by: jasonwoodhead23
Oryginal: http://www.flickr.com
L’industria è un elemento grande dell' economia di ogni paese. Considerando lo stadio dello sviluppo della economia, l’Italia è uno dei più alti luoghi nella classificazione. L’Italia è precisamente l’ottima economia e appartiene ai più importanti paesi dell’Europa e del mondo. Nel 2011 il PIL ( prodotto interno lordo) era molto alto – ben 2,246 bilioni di dolari. Il Bel Paese si divide in due sezioni – quella che si trova nel Nord e quella che appartiene del Sud. La prima è più sviluppata di quella seconda. Alle più benestanti zone appartengono Lombardia e il Piemonte. Si caratterizzano dell’industria sviluppata e di agricultura efficace.

Posted by Administrator on 2015-11-30 10:22:46
Tags: Europa, localizzate

Lo svlippo di economia considerando i magazzini industriali e uffici in Polonia

affari
Prepared by: Dell Inc.
Oryginal: http://www.flickr.com
Viviam nel epoca in quale si osserva lo sviluppo energico della amministrazione che trova le sue effetti nel aumento della bisogno di differenti articoli e servizi . Adesso si conduce enormi aree dove si costruisce i capannoni industriali in Polonia che fanno l’elemento dei enormi centri produttivi, nei quali, uomi d’affari, stoccano i loro articoli per dopo poter trasportarli a posti della distribuzione in tutta Polonia.

Posted by Administrator on 2015-11-16 13:59:39
Tags: magazzini, centri distributtivi, logistici, tecnologici